Montella, l’ultimo saluto a Gabriella Zurlo morta sull’Ofantina

0
Gabriella

Celebrati questa mattina i funerali a Montella per Gabriella Zurlo, la giovane 28enne morta tragicamente nell’incidente stradale sull’Ofantina

L’intera comunità di Montella è in lutto per la tragica scomparsa di una sua concittadina, Gabriella Zurlo, morta nello schianto mortale sull’ Ofantina, al chilometro 311/60. Questa mattina si sono svolti i funerali, nella chiesa Madre di Montella, gremita di fedeli, amici e conoscenti accorsi per dare l’ultimo saluto alla giovane 28enne: domenica scorsa l’intervento dell’espianto degli organi presso l’Ospedale Moscati di Avellino, dopo una lenta e lunga agonia durata 48 ore.

L’ultimo saluto a Gabriella Zurlo nella chiesa Madre di Montella

Tra pianti, lacrime, silenzio e commozione, il feretro contenente la salma di Gabriella è stata portata in chiesa, accompagnata da un vero e proprio bagno di folla. A Montella, città natale della giovane, è stato proclamato lutto cittadino: il silenzio è stato interrotto per un attimo dal suono delle campane che hanno dato l’estremo saluto alla 28enne.

Gabriella lascia una famiglia che le voleva bene, papà Salvatore, mamma Antonia, la sorella Lucia, la nonna Angiolina e il suo compagno Gerardo, ancora sotto choc per la morte improvvisa della ragazza.