Montella, il candidato Musano incontra i commercianti



0
montella

Proseguono a Montella gli incontri della Lista civica per il cambiamento, il candidato Carmine Musano incontra i commercianti

Montella – Proseguono senza sosta gli incontri della Lista Civica per il Cambiamento con Carmine Musano candidato sindaco. Alla presenza di una folta delegazione di rappresentanti delle attività commerciali si è affrontato uno dei temi più importanti per l’economia locale: il commercio.

Come già ampiamente accaduto nei precedenti incontri con altre associazioni, Musano è stato molto disponibile ad ascoltare le esigenze dei cittadini, garantendo la massima disponibilità ad accrescere il welfare di ogni singola categoria.

Nel faccia a faccia odierno, i rappresentanti della lista hanno incontrato i commercianti montellesi che hanno esposto le proprie idee per migliorare il loro status produttivo e sociale.

montella

 

 

Tra le tante richieste dei commercianti, si è discusso di “area pedonale estiva” senza dover necessariamente chiudere il traffico, di limitare lo spopolamento soprattutto giovanile, di adottare un piano neve e di evitare le emergenze idriche che sono una sciagura per tutte molte attività commerciali oltre che per l’intera popolazione.

E poi ancora, la revisione del PUC al fine di preservare l’equilibrio economico, l’organizzazione di eventi ricorrenti e non solo in autunno per puntare sempre di più sul turismo e di regolarizzare i parcheggi con l’utilizzo dei grattini al fine di aumentare il flusso di clientela all’interno delle attività commerciali.

Infine, si è ampiamente discusso di economica circolare e di corsi di formazione, punti fondamentali del programma di lista civica per il cambiamento, sinonimo di conoscenza del territorio e competenze dei professionisti che l’hanno scritto.

“Voglio evidenziare – ha specificato Musano – che 4 dei 6 punti inseriti minuziosamente nel nostro programma, si sposano alla perfezione con quelle che sono le vostre idee e le vostre esigenze”.

L’idea della smart city, in particolare, è stata molto apprezzata da tutti e crediamo che con le nostre capacità unitamente alle vostre idee ed a quelle di tutti i cittadini, possiamo tornare a sognare una Montella estremamente competitiva anche sotto il profilo commerciale.

Un paese efficiente, moderno ed anche tecnologicamente al passo con i tempi è fondamentale per la crescita sociale, culturale ed economica della nostra comunità.”

Per questo ed altri motivi, conclude Musano,  vi invitiamo a seguirci nel pubblico incontro previsto per Domenica 19 maggio presso Piazza Bartoli dalle ore 19,00 alle ore 20,00 nel quale spiegheremo ed approfondiremo alcuni passaggi importanti del nostro programma.

Leggi anche