domenica - 7 Marzo 2021

Vaccino, oggi somministrate 1.815 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 6 marzo 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 1.815 dosi di vaccino così...
More

    Montella, non ce l’ha fatta il 15enne caduto in bici

    Ultime Notizie

    Michele non ce l’ha fatta. È morto presso l’ospedale Moscati di Avellino il 15enne di Montella che lunedì scorso era caduto dalla bici 

    Il 15enne era rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta qualche settimana fa nel territorio del comune di Montella. Era ricoverato in ospedale.

    - Advertisement -

    Dalle prime indiscrezioni le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente nella giornata di ieri e non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. M.S. (Le sue iniziali) era ricoverato all’ospedale Moscati dei Avellino nel reparto di rianimazione. Cadendo dalla bici ha battuto la testa. Nell’incidente non sarebbero state coinvolte autovetture.

    La comunità di Montella aveva fin da subito sperato che andasse tutto per il meglio e pregando per le sorti del ragazzo anche sui social.

    campania
    consiglio comunale Montella

    “Michele ci ha lasciati !
    La perdita di una giovane vita , stroncata da un crudele e ingiusto destino , suscita in tutta la Comunità montellese sgomento e indicibile dolore.
    Facendoci interpreti di un sentimento collettivo , ci uniamo all’ immenso dolore dei genitori , dei familiari e degli amici tutti , con sincera commozione.
    Riposa in pace, caro Michele”.

    Queste le parole di cordoglio del sindaco di Montella Rino Buonopane.

    Una tragedia per la comunità di Montella che si è vista spezzare una giovane vita in un momento così particolare, come potrebbe essere quello dell’Emergenza Coronavirus.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts