martedì - 18 Maggio 2021

Coronavirus, altri 52 casi di positività in Provincia. Ecco dove

L'Azienda Sanitaria Locale comunica su 913 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  52 persone: - 1, residente nel comune di Aiello del Sabato; - 1,...
More

    Montella scossa dall’improvvisa scomparsa dell’avvocato Romaniello

    Ultime Notizie

    Alla vigilia del lockdown campano, il Covid passa in secondo piano e Montella viene scossa dalla triste notizia della scomparsa improvvisa dell’avvocato Diego Romaniello

    Montella è stata scossa stamattina da una brutta notizia, che per un momento ha fatto dimenticare l’emergenza e l’imminente zona rossa con tutte le nuove restrizioni. E’ stato stroncato da un malore improvviso l’avvocato Diego Romaniello, che a soli 37 anni lascia una splendida famiglia ed una comunità a cui era molto legato.

    - Advertisement -

    A meno di 24 ore dalla scomparsa del collega Tulimiero, il Foro di Avellino è colpito da un altro lutto improvviso, che lascia atterriti non solo per la giovane età dei professionisti, ma soprattutto per la loro integrità morale, per l’affabilità, per la grande umanità.

    In quest’epoca in cui tutto è sbandierato sui social, dove il pudore è raro e gli elogi sono spesso ipocriti, la perdita di una persona come l’avvocato Diego Romaniello, riservato ma cordiale, appassionato professionista ma estremamente rispettoso dei colleghi, non può lasciare indifferenti e, pur consapevoli di un vuoto incolmabile per la famiglia, la redazione tutta si stringe nel cordoglio di tutta la comunità montellese che ricorda Diego come una persona brava e rara, una di quelle che è difficile dimenticare.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts