Montella, uso di stupefacenti: 4 segnalazioni

0
Montella

I Carabinieri della Compagnia di Montella, durante alcuni mirati servizi antidroga, effettuati nei pressi dei locali notturni della zona, hanno individuato e segnalato quattro giovani per uso di stupefacenti

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno effettuato mirati servizi antidroga nei luoghi di maggiore ritrovo per gli adolescenti nel comune di Montella.

Il servizio straordinario è stato attuato impiegando i Carabinieri nei pressi dei locali notturni, con un articolato dispositivo che ha permesso di effettuare molte perquisizioni, a seguito delle quali sono stati segnalati, quali assuntori, 4 giovani residenti a Castelfranci.

MontellaIn particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, unitamente a quelli della Stazione di Castelfranci, hanno individuato tre giovani, di età compresa trai 24 ed 25 anni, che avevano appena confezionato degli spinelli e stavano per fumarli quando sono stati fermati dai Carabinieri che hanno sequestrato lo stupefacente e segnalato i giovani quali “assuntori” alla Prefettura di Avellino.

Un 29enne, invece, coinvolto in sinistro stradale, è stato ricoverato presso l’Ospedale di Avellino dove è stato sottoposto ai rituali accertamenti finalizzati ad accertare il recente uso di stupefacenti ed, essendo stato trovato positivo alla cocaina, è stato segnalato anche lui quale “assuntore”.

Prosegue, dunque, l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.