Nel comune di Montella arriva la notizia del primo morto a causa del Coronavirus. Cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale guidata da Rino Buonopane
Montella – “Apprendiamo , con partecipe dolore , la scomparsa del nostro concittadino Gerardo Sorrentino, prima vittima di questa Comunità, a causa del Covid. Esprimiamo vicinanza ai suoi familiari , con l’auspicio che nessuna altra perdita possa più toccare il nostro paese”. Questo è quanto comunica il Comune di Montella, che conta dall’inizio della pandemia 85 casi di positività al Coronavirus.
Confrate di Santa Lucia V. e M. Serenamente è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 78 anni
Ne danno il triste annunzio la moglie Luigia Cientanni, i figli Maria, Michele, Sabina e Loretta, i generi Massimo Tropeano e Luciano Meloro, la nuora Stefania Lovato, la sorella Maria, il fratello Vito, i cognati, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.
Santa Messa in suffragio sarà celebrata Mercoledì 25 Novembre alle ore 10,00 nella Chiesa di Santa Lucia.
Nel rispetto del Protocollo siglato tra il Governo Italiano e la Conferenza Episcopale Italiana, la funzione religiosa è subordinata RIGOROSAMENTE alla capienza dell’edificio sacro e NON SONO CONSENTITE LE CONDOGLIANZE E LE VISITE IN CHIESA.