Montella, una madre 45enne si uccide impiccandosi



0
montella, Avellino

Ennesimo caso di suicidio in Irpinia, nel primo pomeriggio a Montella una donna e madre di famiglia 45enne si sarebbe tolta la vita impiccandosi

Aggiornamento ore 10:00 Antonella Mazzei lavorava come infermiera all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi ed è stata ritrovata nella sua abitazione a Montella in via S. Simeone dal marito.

montella
Antonella Mazzei

Avrebbe lasciato un biglietto di addio e di scuse per i familiari.

Antonella non si era mai ripresa dalla morte del fratello, avvenuta in un incidente 10 anni fa, e del padre, poco tempo fa.

Viveva nel ricordo dei due familiari e da tempo non stava bene.

La comunità di Montella ora dopo ora sta ricordando la 45enne con messaggi di sconforto e tristezza sui social network.

La donna, Antonella Mazzei 45enne si è tolta la vita nella propria abitazione a Montella in Via S. Simeone. Sarebbe stata trovata impiccata. Era sposata ed aveva una figlia di 16 anni.

Montella, una madre 45enne si uccide impiccandosi
Montella, una madre 45enne si uccide impiccandosi

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montella diretti dal capitano Enrico Galloro hanno effettuato le prime indagini sul posto. Sembra che già in passato la signora di Montella avesse tentato il suicidio.

Questo evento tragico capita a pochi mesi di distanza da quello che aveva sconvolto la comunità di Montella e Bagnoli Irpino per la morte della 23enne Lucia Russo. Le tragiche vicende di suicidio non finiscono in Alta Irpinia e fanno aumentare le lacrime dei familiari, dei vicini, degli amici e di chi in questa terra non riesce a vedere un domani.

IN AGGIORNAMENTO…

Leggi anche