Montella, Ziviello ufficializza la candidatura a sindaco

0
montella

Antonio Ziviello, vice sindaco dell’amministrazione Capone, ha ufficializzato la sua candidatura per la carica di sindaco di Montella, in vista delle elezioni comunali di maggio

Tra i 46 comuni al voto in Irpinia anche Montella che dovrà scegliere il successore di Ferruccio Capone, che non può candidarsi perché ha già sostenuto due mandati consecutivi.

Antonio Ziviello è il primo a sciogliere la riserva del paese altirpino ed a ufficializzare la corsa al comune. È stato in questi 5 anni il braccio destro del sindaco capone, ricoprendo la carica di vice sindaco.

montella
Antonio Ziviello

A Montella, dunque si aspettano gli altri candidati e si ipotizza un ritorno in campo dell’ex sindaco Salvatore Vestuto, espressione di centro-sinistra, ma anche un nuovo che avanza in fronte Lega.

Il partito di Matteo Salvini ha da poco aperto i battenti anche nel paese della castagna, riunendo più di 70 firme nel banchetto allestito in piazza.

Ziviello dai social ha lanciato la campagna elettorale della lista Montella Libera.

“Con questa significativa immagine – ha postato il candidato a sindaco – inizia un’altra affascinante sfida e avventura. Ringrazio gli amici del movimento di Montella Libera per aver riposto fiducia in me e mi auguro che saprò ricambiare al meglio questa scelta: di certo ci metterò tutta la mia passione, il mio impegno, il mio sacrificio, il mio attaccamento nei confronti di Montella. E sarò onorato di rappresentare quelle migliaia di persone che ho incontrato lungo il cammino di questi 5 anni passati, che mi hanno spronato, che mi hanno incoraggiato, che hanno creduto nel nostro lavoro e anche che ci hanno criticato quando abbiamo commesso qualche errore. Sarò come sempre in prima linea a battermi per ciascuno di loro con responsabilità, lealtà e senso del dovere… PERCHÈ MONTELLA SI AMA!”