Montella, Ziviello (Montellalibera): “Si evitino speculazioni e false dicerie”



0
montella

Il candidato a sindaco della lista Montellalibera esclusa dalla competizione elettorale di domenica a Montella ci tiene a precisare la posizione del suo gruppo 

“Dopo essere stati chiamati ancora una volta in causa, tengo a precisare che Montellalibera ha espresso inequivocabilmente ed in maniera pubblica la sua posizione di neutralità rispetto alla contesa elettorale montellese”, così il candidato a sindaco della lista esclusa a Montella Antonio Ziviello.

Non farà parte quindi di nessun schieramento e non appoggerà nessun candidato, dopo l’esclusione, ribadita anche dal Consiglio di Stato, della lista Montellalibera, capitanata dall’ex vice sindaco della giunta uscente.

montella
Antonio Ziviello

“Al netto delle posizioni assunte – continua Ziviello – a titolo personale da singoli, la COERENZA di Montellalibera RIMANE e chiedo ancora una volta rispetto per un elettorato che non potrà mai confondersi in un fronte o nell’altro. Si evitino, pertanto, speculazioni e false dicerie, soprattutto invitando i candidati ad avere contezza di ciò che si afferma pubblicamente, in particolare su temi delicati quali la legalità, su cui Montellalibera potrebbe fare scuola”.

Il vice sindaco di Ferruccio Capone da appuntamento poi al giorno dopo le elezioni: “Dal 27 maggio faremo sentire forte la vera voce del popolo montellese, assicurando di essere sentinelle del corretto operato amministrativo e di portare avanti ogni azione necessaria a tutelare la dignità dei nostri concittadini”.

Leggi anche