domenica - 26 Settembre 2021
More

    Montemarano, ragazzo di Bagnoli Irpino trovato morto suicida questa mattina

    Ultime Notizie

    Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Montemarano sulla morte di un ragazzo originario di Bagnoli Irpino ritrovato questa mattina 

    Aggiornamento ore 10:00 – Saranno oggi alle 16 a Bagnoli Irpino i funerali del ragazzo che nella mattinata di ieri si è suicidato, tramite impiccagione, nel territorio del Comune di Montemarano, in località Bosco.  montemarano

    - Advertisement -

    Aggiornamento ore 19:00 – Il ragazzo di 33 anni A. V. (iniziali), sembra essere stato ritrovato dal padre nel territorio di Montemarano, dove risiedeva con la moglie. La comunità di Montemarano, insieme a quella di Bagnoli Irpino, di cui il ragazzo era originario, hanno sospeso le attività previste nella giornata di domani.

    A Bagnoli Irpino, infatti, era in programma il convegno “La Secessione silenziosa” sulle Autonomia differenziata delle regioni del nord Italia, mentre a Montemarano doveva continuare il Carnevale.

    Dai social arriva anche il cordoglio del sindaco del Comune di Montemarano Beniamino Palmieri: “La vicenda di Aniello ci ha provato tutti e tutti insieme, associazioni, musicisti, ristoratori, caporabballi, abbiamo deciso di annullare le attività in programma per domani sabato 9 marzo in segno di vicinanza e rispetto verso i suoi cari. Siamo una grande famiglia che condivide gioie ma anche dolori. Rimane confermato il programma previsto per domenica 10 marzo. Un abbraccio a voi tutti”.

    Il ragazzo, classe 86, dalle prime indiscrezioni sembra essere stato ritrovato questa mattina presto in fin di vita nel territorio di Montemarano, località Bosco, dove risiedeva da tempo.

    Il ragazzo è stato ritrovato con una corda intorno al collo in aperta campagna, si aspettano conferme da parte dei Carabinieri della locale stazione che subito sono accorsi sul luogo costatando il decesso.bagnoli irpino

    Sono incorso le indagini relative alla morte del ragazzo originario di Bagnoli Irpino, che ha compiuto il terribile gesto e resta da capire cosa l’ha portato a questo.

    Gli uomini dell’Arma dovranno, infatti, anche esaminare il movente che ha portato il giovane, classe 86, a suicidarsi. Non sono chiare nemmeno le dinamiche del folle gesto e continua il lavoro dei Carabinieri della Stazione di Montemarano.

    In Aggiornamento…

    Latest Posts