Montemiletto, per la prossima stagione calcistica 2022/2023 Francesco Sgambati sarà il nuovo allenatore del Lions Mons Militum Montemiletto
Montemiletto, nella giornata di oggi è stato comunicato dal club il nome del nuovo allenatore del Lions Mons Militum Montemiletto.
“Siamo contenti di comunicare finalmente il nuovo Allenatore del Lions Mons Militum Montemiletto: 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢 𝗦𝗚𝗔𝗠𝗕𝗔𝗧𝗜
Erede di Alfonso Contaldo, nelle scorse ore il tecnico di Baiano ha ufficializzato il legame con la società del Presidente Franco Fabbricatore e sembra già sposare bene l’idea di progetto dei Leoni.
Rispetto allo scorso anno, ci saranno una serie di novità che accompagneranno il Montemiletto di Sgambati, il quale, entusiasta per questa nuova avventura nel massimo campionato dilettantistico regionale, è in stretto contatto con gli operatori di mercato del Presidente per pianificare al meglio le strategie.
Nei prossimi giorni, infine, sarà ufficializzato l’intero staff e il programma verso l’inizio ufficiale della stagione.
Diamo iL “Benvenuto” a Montemiletto al nuovo Mister Sgambati ed un grandissimo In bocca al lupo!
( Fonte pagina ufficiale Lions MM Montemiletto)
Il neo mister, prende l’eredità di Alfonso Contaldo, dove nella precedente stagione i calciatori del presidente Fabbricatore hanno conquistato uno storico ed importante accesso ai play off per la serie D. Hanno chiuso il campionato al terzo posto. Per quest’anno ci saranno una serie di novità che saranno inserite nel Montemiletto di Mister Sgambati. Tra le prime, la dirigenza già si è messa al lavoro per cercare il sostituto di Luigi D’Acierno. Il cannoniere dello scorso campionato, il quale si è accasato al Carotenuto.
Leggi anche: Lorenzo Moretti è un nuovo giocatore dell’Avellino