Connect with us

Attualità

Montemiletto, il sindaco chiarisce: uno dei casi è domiciliato a Serino

Redazione Avellino.Zon

Published

on

coronavirus

Il sindaco di Serino Vito Pelosi fa sapere che uno dei contagiati dal Coronavirus di Montemiletto è in isolamento domiciliare nella sua cittadina

“Si rende noto a tutti i cittadini che l’ASL di Avellino, nella tarda serata di ieri, ci ha comunicato la presenza di un caso risultato positivo al test Covid-19, residente nel Comune di Montemiletto, ma posto in isolamento domiciliare obbligatorio nel Comune di Serino presso uno dei familiari.

Già da ieri sera, in collaborazione con la stessa ASL, sono state poste in essere tutte le misure necessarie a tutela della salute pubblica, ivi compresi, i provvedimenti di isolamento obbligatorio. Auguriamo una pronta guarigione alla persona interessata che, fortunatamente, non presenta particolari criticità.

Castello della Leonessa - Montemiletto

Castello della Leonessa – Montemiletto

La situazione al momento è sotto controllo ma si invita, ancora una volta, tutta la cittadinanza a rispettare le norme di sicurezza e soprattutto a restare in casa e ad uscire solo in caso di necessità”.
Così il Sindaco del Comune di Serino Vito Pelosi ha comunicato ai cittadini la presenza nel proprio territorio della persona e ci tiene a rassicurarli.
Mentre da Montemiletto il sindaco Massimiliano Minichiello fa sapere che al momento nel suo territorio del suo comune ci sono 3 persone che hanno contratto il Coronavirus, contando anche questo caso comunicato ieri sera che è domiciliato a Serino.

Avellino Zon - L'Irpinia a chiare lettere Un giornale che nasce dalla voglia di raccontare questa provincia con occhi diversi, utilizzando tutti i mezzi a propria disposizione. Cosa importante le idee.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it