Monteverde, Dinamo Monteverde – Real Bisaccia 3-1



0

Monteverde, Dinamo Monteverde – Real Bisaccia 3-1. Tripletta di Bomber Sodrio. Si conclude con una grande vittoria in questo derby altirpino nell’anno 2019

“Vince la Dinamo Monteverde, battendo il Real Bisaccia per 3-1. Con questi risultati, – spiega il Vicepresidente Francesco Vella – ha visto la nostra gloriosa società sempre nelle zone alte della classifica. Un bellissimo 2019 per la nostra Dinamo.

Sta terminando nelle zone alte della classifica. Speriamo che il nuovo anno possa regalarci qualcosa in più, la cosiddetta ciliegina sulla torta.

Monteverde, Dinamo

La partita di oggi ha due protagonisti: Filippo Sodrio autore di una tripletta, pallone portato a casa e Stratulat Vladut Costantin che ha neutralizzato un calcio di rigore sull’uno a zero ed ha compiuto due interventi strepitosi sul 2-1 consentendo ai nostri di mantenere il vantaggio acquisito.

Considerando le partite di domani nella peggiore delle ipotesi chiudiamo l’anno al quarto posto a pochi punti dalla prima, in piena zona playoff.Complimenti a tutti i nostri leoni.

Sognare è lecito. Colgo l’occasione per augurare a voi tutti un felice 2020 e vi ringrazio che ci seguite sempre con grande passione. La Dinamo Monteverde è storia impressa nel cuore.Avanti cosi.Sempre Forza Dinamo”. 

Francesco Vella continua sottolineando a voglia della squadra di continuare a stupire:  È un “Grande gruppo. E l’unione fa la forza. In primis, vorrei  ringraziare tutti da patron Vella, a tutti  gli altri dirigenti, al mister Sansone, ai  ragazzi monteverdesi ed ai cosiddetti “forestieri”,  che sembrano monteverdesi per tutto quello che mettono in campo e dimostrano ogni domenica. Dimostrando un grande attaccamento per i nostri colori”.

Il diktat della società: “Rispecchiano il detto prima uomini, poi calciatori. Siamo una grande famiglia e continuando cosi ci possiamo togliere grandi soddisfazioni”.

La piazza è sempre vicina ai biancorossi: “Un grazie, va anche ai nostri tifosi sempre presenti sia in casa che in trasferta. Il calcio è spirito di aggregazione. E la Dinamo Monteverde ha dimostrato di possederne.

Leggi anche: https://avellino.zon.it/bisaccia-le-liste-in-campo-per-la-carica-di-sindaco/

Leggi anche