martedì - 24 Maggio 2022
More

    Montoro, ad Avanti un altro presente nel pubblico un gruppo dall’Irpinia 

    Ultime Notizie

    Montoro, nella puntata di Avanti un  altro presente nel pubblico un gruppo proveniente dall’Irpinia 

    Montoro-Nella puntata di Avanti un Altro condotta da Paolo Bonolis, andata in onda il 7 aprile sulle reti Mediaset, era presente anche l’Irpinia tra il pubblico. Con un gruppo di persone provenienti da Montoro. Il tutto è stato possibile grazie al signor Giovanni Ingino, residente a Montoro, il quale si è prodigato a contattare personalmente un responsabile del programma Mediaset ( con il quale è legato da un’amicizia), con il quale è riuscito a programmare il giorno della puntata per poter partecipare tra il pubblico del noto programma televisivo.Montoro avanti un altro

    Montoro Massimino
    Montoro – il signor Massimino
    - Advertisement -

    Il signor Giovanni, dopo l’ok per la partecipazione, si è attivato per coinvolgere amici e conoscenti che avevano il desiderio di parteciparvi. Ha organizzato un pullman per raggiungere gli studi di Roma dove viene trasmesso il programma. Hanno trascorso – a detta – dei partecipanti una giornata fantastica, dal momento della partenza e durante il viaggio di andata gli animi erano alle stelle. All’arrivo agli studi di Roma, ad attenderli e a riceverli  hanno trovato prima gli  organizzatori, e poi una volta all’interno degli studi, hanno preso posto e prima della puntata ad intrattenerli c’era un animatore del cast Mediaset. Tra le tante persone, all’inizio della puntata il presentatore Paolo Bonolis sceglie come sempre un aiutante tra le persone del pubblico, e in quella puntata ha scelto Massimino.

    Montoro
    Organizzatore Giovanni Ingino

    Massimino è un personaggio molto conosciuto a Montoro per la sua umiltà e bontà, ma anche e soprattutto per i suoi look stravaganti e singolari. Infatti Massimino per ogni evento trova sempre un outfit e sicuramente non passa inosservato. Neanche al conduttore Bonolis, è passata inosservata la sua presenza, e lo ha scelto come aiutante della serata.

    Il signor Giovanni Ingino, ci fa sapere che è stata una serata indimenticabile, una bella esperienza passare da un contesto locale ed essere catapultati in un programma televisivo nella capitale così coinvolgente. Per molti partecipanti sarà un’esperienza da ricordare. Sicuramente – dice Giovanni – ci saranno altre giornate come questa, replicleremo magari per essere presenti in qualche altra trasmissione o evento, bisogna solo attivarsi, giusto il tempo di organizzarsi e già siamo pronti per una prossima!

    Questo il link dove poter vedere la puntata del 7 aprile 2022 di Avanti un altro :

    https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro2022/giovedi-7-aprile_F310000602002701

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts