martedì - 28 Giugno 2022
More

    Montoro, Armadio Solidale:”Chi ha metta..chi non ha prenda”

    Ultime Notizie

    Montoro, partita l’iniziativa dell’Armadio Solidale “Chi ha metta..chi non ha prenda!” nata dall’idea di un gruppo di volontari 

    Montoro-“Chi ha metta, chi non ha prenda “questa è stata l’ispirazione che ha dato vita “all’armadio solidale“. Tutto nasce dal desiderio di creare uno speciale circolo di attenzione fatto di gesti gratuiti sia per chi  dona che per chi riceve. Poter donare qualcosa che ci è appartenuto può far felice altre persone..questo pensiero ha spinto una gruppo di volontari di Piazza di Pandola frazione di Montoro, a creare uno spazio a cui potranno rivolgersi tutte le persone del nostro comune che per varie ragioni vorranno attingere all’armadio solidale.

    - Advertisement -

    L’iniziativa prevede la creazione di un armadio per bambini dall’età compresa      0 /14 anni che sarà aperto a quanti ne avranno bisogno!

    MontoroMontoro

    È partita l’iniziativa il giorno 30 marzo alle ore 20.00 presso la casa canonica di Piazza dove è stato possibile portare le donazioni direttamente nella sede indicata Come ..vestiti e giochi in buone o ottime condizioni. Questo è stato solo il primo passo verso l’apertura che sarà prevista venerdì 8 aprile e venerdì 22 aprile. Dalle ore 19.00 alle 20.30,
    sarà aperto l’armadio solidale per accogliere le vostre richieste !! Montoro

    Altre comunicazioni potrete trovarle sulla pagina fb “Armadio Solidale  dove a breve sarà aggiornata e dove si potranno chiedere e ricevere tutte le informazioni necessarie.

    Nella locandina già sono inseriti tutti i numeri associati ai volontari per richiedere direttamente qualsiasi tipo d’informazione inerente al progetto,giirni di apertura e modalità per chi voglia donare o ricevere.

    Per riscoprire il senso della solidarietà e del donare !!
    Aiutaci ad aiutare !!

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts