Montoro, Carmen Pierri tra i 4 finalisti di The Voice



0
montoro carmen pierri

Questa sera, alla finale di The Voice, ci sarà anche la 16enne Carmen Pierri, residente a Montoro. Pronto un maxischermo per seguire la diretta di Rai2

Carmen Pierri, giovanissima cantante sedicenne, nata a Salerno ma residente a Montoro, è in finale nel talent The Voice of Italy, trasmesso su Rai 2.

Partita dalle “blind auditions”, Carmen ha superato altre due fasi, ovvero la Battle e i Knockout. Questa sera si giocherà la vittoria del talent targato Rai in un live show che vedrà coinvolti anche i coach. Questi sono 4, e sono Gigi D’Alessio, Morgan, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini. Ognuno dei quattro coach ha un elemento che questa sera si esibirà in finale: Carmen è la finalista di Gigi D’Alessio.

Gli altri tre finalisti sono: Diablo per Morgan, Miriam Ayaba per la Lamborghini e Brenda Carolina Lawrence per Guè Pequeno. 

I 4 finalisti di The Voice

La 16enne Carmen ha stregato il coach Gigi D’Alessio, che ha già dichiarato di aver pronte diverse sorprese per gli spettatori della finale che vedranno protagonista la giovane montorese. A Montoro sale l’attesa per vedere la giovane cantante. E’ stato infatti installato un maxischermo per poter seguire e sostenere Carmen Pierri.

Appuntamento quindi per questa sera, alle 21:20, su Rai 2, per seguire la finalissima del talent “The Voice”, con la speranza che possa essere una giovane irpina a portare a casa la vittoria e il conseguente contratto discografico a casa.

Leggi anche: vince Giaquinto: ecco tutti i voti

Leggi anche