martedì - 29 Novembre 2022
More

    Montoro, chiede un Pizzo di 50.000 € 55enne arrestato

    Ultime Notizie

    I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno tratto in arresto un 55enne di Montoro per “tentata estorsione”.

    - Advertisement -

    Questa mattina l’uomo si è recato presso un cantiere edile di Montoro, pretendendo di parlare con il titolare dell’impresa chiedendo di pagare un pizzo” di 50.000 Euro.

    Sul posto sono però prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Solofra, che hanno bloccato e condotto in caserma il soggetto unitamente aun complice.

    D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 55enne è stato dichiarato in arresto e tradotto alla Casa Circondariale di Avellino.

    Per il medesimo reato è stato denunciato in stato di libertà il 33enne, suo compaesano.

    Inoltre.

    I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno denunciato in stato di libertà un 50enne per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione dei requisiti psicofisici derivanti dalla presunta assunzione di bevande alcoliche.

    È accaduto nella serata di sabato a Prata di Principato Ultra: l’uomo, alla guida di un’autovettura, dopo aver tamponato un’altra auto si è dato alla fuga urtando alcuni veicoli in sosta.

    Poco dopo l’automobilista è stato intercettato e fermato da una pattuglia della Sezione Radiomobile, nel limitrofo comune di Montefredane.

    Il 50enne, in evidente stato di ebbrezza, avendo rifiutato l’invito dei Carabinieri a sottoporsi al test alcolemico, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino. Oltre alla denuncia, gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura.

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img