martedì - 29 Novembre 2022
More

    Montoro, conflitto a fuoco dopo la tentata rapina

    Ultime Notizie

    Conflitto a fuoco dopo tentata rapina all’ufficio postale: far-west in via Fiumitello alla frazione Piano di Montoro a pochi passi da Villa Comunale e scuole cittadine.

    - Advertisement -

    Aggiornamento ore 15:30 – Le parole della figlia dell’uomo colpito da un proiettile durante la sparatoria di questa mattina :
    “Mio padre l’ho visto con delle macchie di sangue intorno al collo e al viso e abbiamo chiamato l’ambulanza, abbiamo capito che non era un problema gravissimi ed abbiamo atteso l’arrivo dei soccorsi .
    Mio padre stava preparando il caffè in cucina, era sotto una finestra , quando all’improvviso è stato colpito da un proiettile sulla spalla sinistra

    Aggiornamento ore 13:00 – L’obiettivo era l’Ufficio Postale di Montoro. I malviventi sono stati intercettati prima su una strada alle spalle della strada interessata.

    Dalla questura fanno sapere: “che stamattina in Montoro c’è stato intervento di personale della Polizia di Stato in via G Ambrosoli conclusosi con l’arresto di 4 persone armate intenzionate verosimilmente a compiere rapina ai danni dell’ufficio postale. Nel corso dell’operazione vi è stato conflitto a fuoco, che ha determinato il ferimento di un rapinatore ad una spalla. Colpito di striscio a una spalla anche residente della zona estraneo ai fatti. Entrambi portati in ospedale, le loro condizioni non appaiono gravi. Al momento non sono in grado di dare ulteriori dettagli”.

    Il tutto è avvenuto questa mattina intorno alle 8:00, quindi in pieno orario di ingresso scolastico. Il bilancio, finora, è di un bandito ferito e quattro arresti. Fondamentale l’intervento delle forze dell’ordine che hanno evitato guai ben peggiori. Diversi i bossoli esplosi nel corso del conflitto. Attinto alla spalla, seppur di striscio, anche un cittadino che tuttavia non corre alcun pericolo.

    Sul posto, al momento, pattuglie della Squadra Mobile della Questura di Avellino, Carabinieri e magistrato di turno.

    In Aggiornamento…

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img