Montoro, furto con esplosivo nella notte al bancomat

0
montoro

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano per il furto di questa notte ad un bancomat di Montoro

Questa notte, verso le ore 4:00, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello ATM della Banca Monte Pruno di Montoro. I malviventi sono riusciti a portare via una ingente somma di denaro.

Resta ancora in corso da parte dei Carabinieri la quantificazione del bottino, nel colpo messo appunto nel territorio montorese. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano.Montoro

Sono ancora in corso le indagini sul caso e gli inquirenti hanno già acquisito le immagini di video sorveglianza della Banca Monte Pruno di Montoro. Subito è partita la macchina organizzativa per rintracciare i malviventi.

Non è un caso isolato questo di Montoro, ma dall’inizio della primavera si sono susseguiti molti furti di questo genere e la procedura sembra essere la stessa. I ladri infilano una barra con dentro l’esplosivo, all’interno dell’Atm e aspettano l’esplosione.