Montoro, giovedì la giornata dell’Associazionismo nella frazione Banzano



0
montoro

L’associazione A.P.S. Smile Animation dà appuntamento alla giornata dell’Associazionismo che si terrà il 10 ottobre a Banzano di Montoro

Ritorna anche quest’anno la Giornata dell’Associazionismo a Banzano di Montoro con l’Associazione Aps (Associazione Pormozione Sociale) Smile Animation, in programma giovedì.montoro

Un momento per stare insieme anche con mentalità diverse, un momento di fratellanza, un momento di festa e di aggregazione. Un momento di divertirci insieme e di essere come in un unica famiglia. Tutte le persone che faranno parte di un Associazione è come se per loro è una seconda famiglia perché dividono insieme una passione, un qualcosa che è in comune.

L’associazione è un luogo dove un qualcuno si unisce,parla di tutto e di più anche delle cose personali ma è anche un momento di passare il suo tempo libero in qualcosa che ha al cuore. Noi ora abbiamo creato questo momento proprio nello stare insieme con tutti e di essere felici.

Le associazioni partecipanti sono: Pro Loco Banzano, Associazione Culturale “Banzano in Folk”, A.S.D. Sabor Latino, Associazione Culturale “Il Castello e le sei torri”, Associazione Culturale “MEnsogna”, Associarte San Pietro, Associazione di Volontariato “Pro Civis Montoro”, Associazione di Volontariato “Misericordia Montoro”, Associazione di Volontariato “Croce Gialla Montoro”.

L’invito è per tutta la Valle dell’Irno e soprattutto per i cittadini montoresi per la buona riuscita di questa bellissima manifestazione.

Il Programma

Ore 19:00 raduno di tutte le associazioni che vi parteciperanno in Piazza San Rocco a Montoro.

Ore 19:30 Santa Messa nella Chiesa di San Rocco presieduta dal parroco Don Adriano D’Amore.

A seguire momento di festa presso il Parco del Sole in Sant’Eustacchio di Montoro.

Leggi anche: Solofra denunciati tre imprenditori per lavoro nero

Leggi anche