giovedì - 28 Ottobre 2021
More

    Montoro, il 2 settembre premiazione del secondo “Concorso di cucina creativa”

    Ultime Notizie

    Montoro, il 2 settembre 2021 si terrà la premiazione del Secondo Concorso di cucina creativa “ai tempi del Covid”

    A Montoro, dopo la prima edizione del Concorso di cucina creativa, ai tempi del Covid, è stato replicato anche per il secondo anno, nel programma a cura della testata Dentro la Notizia, il Secondo Concorso di cucina creativa.

    - Advertisement -

    Questo concorso, si differenzia da tanti altri, perché ha la principale caratteristica di essere svolto in modalità online, infatti i partecipanti che hanno aderito al format, hanno preparato i loro piatti da casa e poi gli stessi, venivano presentati durante il programma social con video e foto ricette a testimoniare tutta la preparazione.

    Tanti sono stati i partecipanti, che hanno presentato e preparato i loro piatti durante tutto il corso delle varie puntate.

    Come per la prima edizione, anche per la seconda edizione, i piatti dei partecipanti in gara verranno giudicati e premiati durante una serata di premiazione.

    La giuria composta da chef di rinomata fama, selezionerà le ricette sia video sia foto stilando coloro che sono stati ammessi alla premiazione, che sarà fatta durante una serata di gala.

    La serata di premiazione è stata organizzata a Montoro, per il 2 settembre 2021 alle ore 21.00 presso il ristorante Villa dei Fiori (Montoro). 

    Montoro, Luigi Vitiello Presidente dell'Unione
    Luigi Vitiello presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania

    Alla serata saranno presenti Chef, come Luigi Vitiello, presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania.

    Saranno presenti i sindaci dei vari comuni  che hanno patrocinato l’evento, gli Sponsor e  tutti i partecipanti in gara.

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts