domenica - 29 Gennaio 2023
More

    Montoro, il nuovo vicesindaco è Luigi Del Regno 

    Ultime Notizie

    Montoro, il nuovo vicesindaco è Luigi Del Regno 

    Montoro – Il sindaco Girolamo Giaquinto affida a Luigi Del Regno il ruolo di nuovo  vicesindaco, confermando la sintonia con il Gruppo Consiliare Agorà, questo in seguito alle dimissioni dell’ ex vicesindaco di Palazzo dell’Annunziata  Francesco Tolino.

    - Advertisement -

    Non è stata presa in considerazione la linea del consigliere Antonello Cerrato, il quale non avendo l’appoggio ed il sostegno degli altri consiglieri, ha optato per le dimissioni da Capogruppo di maggioranza.

    Quindi, ricapitolando, dopo le dimissioni di Tolino, e la conseguente nomina di Del Regno, arriva la decisione di Cerrato di lasciare il ruolo di Capogruppo in maggioranza, rimanendo in consiglio.
    È stata bocciata la sua richiesta di un azzeramento della giunta.

    Infatti, prima di quest’ultima decisione, il consigliere Cerrato chiedeva a gran voce  l’azzeramento della giunta per poter ripartire:

    “Il Consigliere Comunale di maggioranza Antonello Cerrato, anche nel corso della riunione con gli altri gruppi che sostengono il Sindaco Girolamo Giaquinto, ha insistito sull’unica strada percorribile per una ripresa dell’attività amministrativa del Comune di Montoro dopo le dimissioni del Vice Sindaco Francesco Tolino: azzeramento dell’attuale giunta e nuovi ruoli per gli assessori.

     

    Continua su Avellino Zon

    Leggi anche:Avellino, arrestato 43enne per tentato furto aggravato

    Leggi anche:Avellino, Centro Autismo dopo 15 anni dalla prima pietra, oggi è stato approvato lo stato finale dei lavori

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img