venerdì - 25 Giugno 2021

Re-Start, al Teatro d’Europa l’evento di musica firmato dal Collettivo Arcano XIII

Re-Start, al Teatro d'Europa il 25 giugno si terrà  l'evento di  Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non...
More

    Montoro, nuovo sistema di servizi nelle zone periferiche

    Ultime Notizie

    Mario Bianchino istituisce a Montoro un nuovo sistema di illuminazione in contrada Starza e nella frazione Chiusa, ed un nuovo impianto di gas metano nella frazione Torchiati

    [ads1]

    - Advertisement -

    Il sindaco di Montoro, Mario Bianchino, sensibile alle necessità dei montoresi, riparte dalle periferie disponendo il nuovo servizio di illuminazione in contrada Starza, tra Chiusa e Torchiati: “Si tratta di un intervento da tempo sollecitato dai residenti e va sicuramente nella direzione di un miglioramento della qualità della vita in zona ” spiega il primo cittadino.

    Mario Bianchino
    Sindaco di Montoro

    Nella zona PIP, inoltre, verrà accelerata l’assegnazione alle aziende di proprietà terrene per l’apertura delle loro attività.

    Nella frazione Torchiati è stata distribuita la rete di gas metano, per offrire ai cittadini un nuovo servizio più efficiente, ecco le parole di Bianchino: “Anche su questo tipo di interventi, si costruisce quel senso di comunità e di attenzione alle periferie sul quale come amministrazione intendiamo fondare la costruzione della nuova città di Montoro .

    [ads2]

    Latest Posts