Connect with us

Cronaca

Montoro, tragedia sfiorata in via leone

Mario Vitucci

Published

on

montoro

Tanta paura a Montoro, dove due auto si sono violentemente scontrate. Tragedia sfiorata, forse per una manovra azzardata in curva

[ads1]

MONTORO – Tanta paura nel Comune irpino per un incidente violento. Due vetture si sono scontrate in via Leone. La dinamica dell’incidente deve ancora essere chiarita, ma pare che un’Alfa Romeo 147 abbia tentato un sorpasso in curva. La manovra, di per sé pericolosa, si è rivelata essere fatale quando le due vetture si sono rovinosamente solofra, montoroscontrate. 

I veicoli sono stati distrutti e lo spavento è stato tanto per i conducenti. Gli automobilisti, però, non sembrano aver riportato gravi conseguenze. Uno dei due è stato trasportato in ospedale in via del tutto precauzionale.

I soccorsi della Saut Solofra Pro Civis sono arrivati tempestivamente sul posto, prestando il primissimo intervento.

Fortunatamente, la manovra azzardata non si è chiusa in tragedia, nonostante le immagini delle vetture, che vi mostriamo, possano sembrare spaventose.

Per il conducente trasportato in nosocomio si attendono gli accertamenti, ma tutto lascia pensare che si sia trattato solo di un enorme spavento.

[ads2]

 

Iscritto al corso di studi in Ingegneria Aerospaziale presso l'università "Federico II" di Napoli. Appassionato di musica e scrittura, passione coltivata grazie alla collaborazione con ZON a partire da marzo 2015.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it