Morra De Sanctis, tutto pronto per la seconda edizione della Festa della Birra

0
morra de sanctis

Il King Arthur Café presenta la seconda edizione della Festa della Birra dopo il successo dello scorso anno a Morra De Sanctis nei giorni 27 e 28 luglio

Dopo l’enorme successo della prima edizione il King Arthur Café di Morra De Sanctis, ripropone la Festa della Birra anche nel 2018, nei giorni 27 e 28 luglio.

Una due giorni al centro del borgo irpino, in Piazza Francesco De Sanctis, con musica dal vivo e dj set. Nelle due serate, oltre alla birra protagonista indiscussa dell’evento, saranno allestiti anche stand enogastronomici.

Musica e degustazione, un connubio perfetto per le serate estive in Irpinia, che si susseguiranno nell’estate 2018 e che potrete seguire nel calendario di Avellino.Zon.

A partire dalle ore 20:00 sarà possibile degustare i prodotti tipici irpini, di Morra De Sanctis, da accompagnare con “Fiumi di Birra”, come ci racconta il proprietario Rosario.Morra de sanctis

Il Programma

27 Luglio

Apertura degli stand enogastronomici alle 20:00, in attesa della musica dal vivo dei “Rewind”, tribute band di Vasco Rossi, molto seguita in Irpinia, che dopo la mezzanotte lascerà spazio ad El Caribe dj, accompagnato da Voice El e dall’animazione di “Latin Girl Animation”.

28 Luglio

Apertura degli stand enogastronomici alle ore 20:00, in attesa questa volta dei “Tra Palco e Realtà”, cover ufficiale di Luciano Ligabue, dopo la mezzanotte arriva il momento di un altro dj set: Marco Guarino e Giuseppe Placanica, accompagnati dalla performance del vocalist Alfonso Roma.

Per informazioni: Pagina Facebook King Arthur Café