mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Mugnano, furto di computer: individuato il responsabile

    Ultime Notizie

    I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno individuato e denunciato il responsabile del furto di un computer portatile avvenuto, pochi giorni fa, a Mugnano del Cardinale

    [ads1] I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità giudiziaria un 40enne di Mugnano del Cardinale ritenuto responsabile del furto di un computer portatile.

    - Advertisement -

    Le indagini dei militari sono scattate a seguito della denuncia sporta, qualche giorno fa, dalla vittima.

    L’autore del furto aveva sottratto il computer dall’abitacolo dell’automobile del proprietario, forzandone lo sportello. L’uomo, conoscendo le abitudini della vittima, aveva potuto approfittare della sua assenza per agire indisturbato.

    computerGli uomini dell’Arma hanno ritrovato il portatile durante la perquisizione effettuata a casa del sospettato.

    Di conseguenza, per il quarantenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino con l’accusa di furto aggravato.

    Il computer, invece, è stato restituito al legittimo proprietario.

    Quest’azione degli uomini dell’Arma, conclusasi positivamente, rientra nella lotta alla piaga della criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, che vede impiegati quotidianamente i militari in un capillare controllo del territorio per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità.

    [ads2]

    Latest Posts