Nenad Vucinic: «Continuiamo a lavorare per ritrovare la giusta forma»

0
Nenad Vucinic

La Sidigas Avellino affronterà Brescia nel lunch match di domenica 10 febbraio. Queste le considerazioni di coach Nenad Vucinic sull’imminente sfida

Il prossimo impegno di Legabasket Serie A vedrà la Sidigas Avellino affrontare la Germani Basket Brescia nel lunch match di domenica 10 febbraio, con palla a due in programma alle ore 12.00. La partita, valevole per il diciannovesimo turno di Serie A, potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player.

Tutte le info sui biglietti al seguente link: http://bit.ly/2Wl5S3G.Nenad Vucinic

Queste le considerazioni di coach Nenad Vucinic sull’imminente sfida: «Dopo il dispiacere di martedì per la mancata qualificazione alla seconda fase della Basketball Champions League, dobbiamo provare a fare il possibile per prepararci mentalmente per il prosieguo della Serie A e per farci trovare pronti per la Final Eight di Coppa Italia.

Domenica affrontiamo Brescia e ci aspettiamo un match difficile, come lo saranno tutti in Serie A – ha aggiunto Nenad Vucinic – Loro lottano per i play-off e hanno un buon mix di giocatori giovani ed esperti. Tra questi ultimi, sicuramente menzioniamo Luca Vitali e David Moss; tra i giovani, elementi molto validi, ci sono invece Hamilton e Beverly, senza dimenticare il grande aiuto che ricevono da Jared Cunningham. Sarebbe bello ripetere la stessa performance del match di andata, che fu un’iniezione di fiducia per noi. La chimica di squadra c’è, posso garantire che non ci sono problemi interni allo spogliatoio.Nenad Vucinic

Noi dobbiamo continuare a lavorare per tornare ad essere una squadra, dopo tutti gli infortuni e i cambiamenti che si cono stati – ha concluso Nenad Vucinic – È un processo e dovremo cercare di velocizzarlo, per farci trovare nelle migliori condizioni possibili a Firenze».