New Entry in casa Sandro Abate: acquisito Vincenzo Botta centrale difensivo per la stagione 2022/23
New Entry – L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Vincenzo Botta, centrale difensivo, classe 1984.
Vincenzo Botta, ha già militato nella Sandro Abate negli anni della promozione dalla Serie B alla Serie A2, arriva dall’AP Aversa, in carriera ha vestito anche le maglie di Napoli, San Giuseppe, Benevento, Marigliano, Stabia e Scafati-Santa Maria. Giocatore di elevata esperienza ha vestito più volte la maglia della Nazionale Italiana.
“Le motivazioni sono tante, è un ritorno a casa, sono davvero felice di essere nuovamente alla Sandro Abate, ha dichiarato Vincenzo Botta. Il primo obiettivo è fare bene. Ringrazio per la fiducia la proprietà, il capitano Massimo Abate e la famiglia Abate, ripagherò tale fiducia impegnandomi quotidianamente in campo. Non vedo l’ora di giocare al palazzetto davanti ai nostri tifosi”.
Il classe 1984 ha già militato tra le fila degli avellinesi nella stagione 2017/18. Lascia l’AP Calcio a 5, ultimo club di Botta. L’ex Nazionale italiana è già a disposizione di coach Basile.
Leggi anche: SANDRO ABATE: RINNOVO TRIENNALE PER GUILHERME GAIO “GUI”
Leggi anche: STORIE DI RESILIENZA PER DIRE NO ALL’ABILISMO “AVELLINO OLTRE LO SPORT” AL PALA DEL MAURO DOMENICA 4 DICEMBRE