Notte d’incendi nella provincia e al confine



0
notte
Sottotetto in fiamme ad Acerno

La notte di ieri ha visto i VVF particolarmente impegnati per gli incendi che hanno dovuto domare nei territori di Atripalda e al confine irpino

ATRIPALDA – Il primo dei due incendi che, questa notte, ha visto protagonisti i Vigili del Fuoco è avvenuto ad Atripalda. Intorno alla mezzanotte, una vettura parcheggiata nei pressi di uno stabile di contrada Alvanite è stata trovata in fiamme. I caschi rossi hanno, immediatamente, provveduto a domare il fuoco e a mettere in sicurezza l’area. 

MONTELLA – ACERNO (SA) – Circa un’ora più tardi, verso l’una di notte, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella è dovuta intervenire ad Acerno, in via Dei Fontanari, uno dei primi paesi della Provincia di Salerno al confine con l’Irpinia. In questo caso il sottotetto ed il tetto di legno di un’abitazione sono stati avvolti dalle fiamme, per cause che non conosciamo. Nessuna persona è stata coinvolta nell’incendio. I VVF di Montella, coadiuvati da quelli di Giffoni Vallepiana, hanno domato il fuoco.

Leggi anche