Novità importanti sul fronte Partenio-Lombardi



0
Stadio Partenio - Lombardi, Avellino

Ai microfoni della trasmissione televisiva “Contatto Sport” il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha rivelato interessanti novità che saranno apportate allo stadio Partenio-Lombardi, in primis alla tribuna Montevergine

“In vista della prossima stagione faremo una ristrutturazione, un restyling alla tribuna Montevergine del Partenio-Lombardi che ne ha estremamente bisogno” conferma il presidente biancoverde. Il settore autorità verrà modificato, non si saranno più 39 poltrone bensì 26, restringeremo il numero dei posti a sedere perchè inutilizzati. I due settori laterali diventeranno due “settori vip” da 20 posti l’uno che potranno essere occupati soltanto dai possessori di abbonamenti socio-sostenitori”

Queste le parole del patron Taccone che ha rivelato poi che vi sarà anche uno spostamento della postazione delle telecamere Sky per rendere ancora migliori le riprese dallo stadio Partenio-Lombardi e la creazione di due aree hospitality nella parte superiore della Montevergine per la tribuna centrale e le autorità.

Altra grande novità che annuncia il Presidente e che verrà introdotta dal prossimo anno: “Per accedere alla tribuna Montevergine si dovrà sottoscrivere specifici abbonamenti. Non saranno più emessi biglietti per la tribuna durante tuttpartenio-lombardia la stagione“.

Dunque, la tribuna sarà munita di apposite poltroncine rosse soltanto per gli accrediti che riguardano arbitri, dirigenti, procuratori e Lega ma non ci sarà più possibilità di intrufolarsi per i furbetti se non attraverso la sottoscrizione ad inizio anno dell’abbonamento.

Infine, il presidente Taccone conferma la modifica del campo erboso del Partenio-Lombardi che avrà così un nuovo manto in sintetico: “Abbiamo raggiunto un accordo con Italgreen per installare un sintetico puro di ultima generazione  che consentirà alla squadra di effettuare tutti gli allenamenti settimanali e di avere la squadra primavera più vicina”.

Leggi anche