Nuova Grana in casa Avellino Calcio. In 4 battono cassa



0
Avellino Calcio

I 4 ex calciatori dell’Avellino Calcio in questione che hanno chiesto lo stipendio sono Ciotola, Dondoni, Capitanio e Lagomarsini

Sembra non finire la striscia negativa di eventi che sta aleggiando sulla nuova società. dell’Avellino Calcio. Nemmeno il tempo di risolvere la questione “stadio” che subito se ne presenta un’altra. Sono 4 ex calciatori che attraverso una vertenza sindacale chiedono il pagamento di stipendi arretrati non corrispettati.

I 4 in questione sono Ciotola, Dondoni, Capitanio e Lagomarsini. Una grana, l’ennesima in cui Izzo e Company dovranno cercare di sbrogliare la matassa al più presto onde incappare in eventuali multe e/o penalizzazioni in classifica.avellino

Insomma diciamo che la nuova società da quando è subentrata a quella uscente sta avendo più difficoltà del previsto tanto che nei giorni scorsi attraverso il proprio profilo Facebook il presidente Izzo si chiedeva se ne valeva la pena continuare a solo un mese di distanza dall’acquisto.

Ci auspichiamo che si ritrovi la serenità e la stabilità che ormai mancano da Anni e che la squadra ritorni a essere protagonista e non solo una meteora lottando per ben altri palcoscenici. Intanto sul fronte calciomercato c’è da registrare l’arenarsi di 2 trattative che erano in stand by, si tratta dell’esterno d’attacco del Gozzano Fedato e del portiere Ex Casertana Adamonis.

Le 2 trattative sono saltate per via del blocco del mercato che tiene banco in queste ore e che ancora non vi è stata alcuna comunicazione sullo sblocco. Intanto la federazione rimanda al 30 Gennaio la sentenza su Capuano che era prevista nella giornata odierna.

A cura di Giuseppe Colarusso

Leggi anche