mercoledì - 14 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 2.928 dosi in Irpinia

Oggi somministrate 2.928 dosi di vaccino in Provincia di Avellino presso le sedi accreditate da parte dell’Asl di Avellino Nella giornata di oggi 13 aprile...
More

    Nusco, 68enne morto suicida con un colpo di pistola

    Ultime Notizie

    È stato rinvenuto questa mattina in un fondo agricolo il cadavere di un 68enne di Nusco, che avrebbe deciso di togliersi la vita con un colpo di pistola

    Si sarebbe suicidato con un colpo di pistola abbattibuoi, il 68enne del comune di Nusco rinvenuto cadavere questa mattina all’interno del fondo agricolo attiguo alla sua abitazione.

    - Advertisement -

    Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la salma è stata trasportata all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per i successivi accertamenti.

    nusco
    Nusco

    Sul posto infatti, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella, che hanno avviato le indagini, per scoprire il movente che ha portato l’uomo a compiere il folle gesto e le dinamiche dello stesso.

    Si continua dunque a contare vittime di suicidio in Irpinia, il numero è evidentemente in crescita da qualche anno, mostrando in sé una fragilità reale ed a volte non troppo evidente.

    Poche settimane fa una ragazza di 28 anni Denise Russo a Lacedonia è stata ritrovata nella sua cameretta in Via delle Rose, l’ultimo in ordine di tempo in Alta Irpinia, ma sono ancora altrettanto numerosi i tentativi di suicidio, come quello avvenuto qualche giorno fa a Bagnoli Irpino.

    Qui un ragazzo, sempre di 28 anni si lasciato cadere dal tetto di casa sua, tentando il suicidio, ma rimanendo soltanto ferito.

    Leggi anche: Lacedonia, trovata morta suicida una ragazza

    Latest Posts