Nusco, auto si ribalta sull’Ofantina. Morto un giovane



0
incidente, baiano

È deceduto il ragazzo di 21 anni che questa mattina intorno alle 11 si è ribaltato sull’Ofantina nel territorio del Comune di Nusco

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, supportata anche da quella del distaccamento di Lioni, alle ore 11’35 di oggi 16 febbraio, è intervenuta sulla SS 7 Bis, Ofantina, nel territorio del comune di Nusco, al Km.342, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, la quale sbandava e finiva in una scarpata ribaltandosi. Purtroppo il ragazzo alla guida di 21 anni, originario di Potenza, è deceduto.

Nusco

È accaduto poco dopo mezzogiorno: un 22enne di Rionero in Vulture (PZ), mentre percorreva la SS7-Ofantina alla guida di una Toyota Yaris, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo dell’auto che precipitava sulla sottostante strada comunale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e sanitari del 118 che constatavano il decesso del giovane.

Al momento dell’incidente a bordo del veicolo non vi erano altre persone. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata trasportata all’Ospedale “Moscati” di Avellino.

Leggi anche