Nusco, disperse due persone in montagna

Monteforte Irpino

È di pochi minuti fa la notizia di due dispersi in località Fontigliano nel comune di Nusco al confine con il comune di Bagnoli Irpino

Nusco – Aggiornamento ore 20:30 – Nel tardo pomeriggio di oggi, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto su richiesta dei Carabinieri di Montella (AV) per due cercatori di tartufi dispersi in località Fontigliano, nel comprensorio del comune di Bagnoli Irpino (AV).Nusco

I giovani hanno accidentalmente sbagliato sentiero finendo in una zona impervia da cui avevano difficoltà a rientrare da soli, anche a causa di un lieve infortunio occorso a uno dei due. Le squadre tecniche del CNSAS li hanno raggiunti, aiutandoli a risalire il crinale e riaccompagnandoli sul sentiero.

Tutto risolto anche grazie al tempestivo intervento da parte degli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico campano che hanno raggiunto i due in pochi minuti.

Nusco – Disperse due persone in località Fontigliano territorio del comune di Nusco a confine con il comune di Bagnoli Irpino. Dalle prime indiscrezioni i due dispersi erano alla ricerca di tartufi.

Sul posto il personale del Soccorso Alpino e Speleologico della Regione Campania che, coadiuvato dai Carabinieri della Compagnia di Montella sta battendo palmo a palmo la zona per rintracciare i due dispersi.

In Aggiornamento…

CONTINUA SU AVELLINO ZON

Letture Consigliate