martedì - 27 Settembre 2022
More

    Nusco, infortunio domestico per Ciriaco De Mita

    Ultime Notizie

    Il sindaco di Nusco ed ex Presidente del Consiglio Ciriaco De Mita è ricoverato da ieri all’Ospedale Moscati di Avellino

    Ciriaco De Mita ricoverato d’urgenza ieri pomeriggio all’ospedale Moscati di Avellino, per un incidente domestico. Infatti, sembra abbia avuto un incidente che gli ha causato la frattura del femore mentre era nella sua abitazione a Nusco.

    - Advertisement -

    Come scrive Radio Cosmo Taurasi, De Mita è stato prontamente soccorso e trasportato all’azienda ospedaliera di Contrada Amoretta ad Avellino dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente nella serata di ieri. Le condizioni dell’ex presidente sarebbero buone.

    Ricoverato in Ortopedia, De Mita è stato sottoposto a un intervento chirurgico da una equipe coordinata dal dottor Antonio Medici. L’operazione è riuscita perfettamente e i sanitari sono ottimisti sul buon esito. Nonostante l’età del paziente, i parametri vitali sono considerati positivi. Ora gli toccherà riposo e riabilitazione.

    I dirigenti provinciali irpini di Noi di Centro, la formazione politica di Clemente Mastella, hanno augurato all’ex premier una pronta guarigione: “Auguriamo al sindaco di Nusco di superare al più presto la convalescenza e di ritornare al centro del dibattito politico con la sua passione ed intelligenza”, scrivono i dirigenti provinciali irpini del movimento che fa capo all’ex Guardasigilli.

    Un bello spavento per i sostenitori del leader di Nusco che alla veneranda età di 94 anni, appena festeggiati, il 2 febbraio, nel suo paesino natale.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img