giovedì - 18 Agosto 2022
More

    Nusco, lieve malore per il sindaco De Mita

    Ultime Notizie

    L’ex parlamentare Ciriaco De Mita oggi sindaco di Nusco al suo secondo mandato è da questa mattina al Moscati di Avellino

    Il sindaco di Nusco Ciriaco De Mita è nel reparto di cardiologia presso l’ospedale Moscati di Avellino. Questa mattina è stato ricoverato per un lieve malore.

    - Advertisement -

    Il ricovero non ha a che vedere con il Coronavirus ed in via precauzionale i suoi medici hanno optato per il ricovero.

    Nessun allarme quindi per il primo cittadino di Nusco, anche perché i medici assicurano che si tratta di un quadro Clinico abbastanza stabile.

    I valori pressori ed ematici generali sono nella norma, con ogni probabilità già domani De Mita potrà rientrare nella sua abitazione di Nusco.nusco

    L’ex presidente del consiglio Ciriaco De Mita è al suo secondo mandato nel suo paese che lo porta ad essere uno dei politici italiani ed europei più longevi.

    Nella sua Nusco al momento non si registrano casi di Coronavirus, anche se destava preoccupazione la Casa di Cura presente nel territorio che conta 45 degenti, in cui lavorava una delle persone contagiate a Bagnoli Irpino.

    Secondo alcune indiscrezioni, dopo la registrazione di questo caso, proprio De Mita si sia impegnato per poter far effettuare i tamponi a tutto il personale sanitario ed a tutti i pazienti della casa di cura, registrando nessun caso positivo.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts