domenica - 29 Gennaio 2023
More

    Ofantina, dopo la frana il traffico è stato deviato. Ecco il percorso alternativo

    Ultime Notizie

    La circolazione in direzione Avellino e quindi anche in direzione Montella sta lentamente riprendendo, ma al momento è stato imposto un percorso alternativo sull’Ofantina

    Lungo la strada statale 7 “Appia” Ofantina è provvisoriamente interdetta al transito, in entrambe le direzioni, la tratta compresa tra il km 314,200 ed il km 333,600, in provincia di Avellino.

    - Advertisement -

    La chiusura provvisoria si è resa necessaria a causa del cedimento di un tratto di terrapieno, attiguo alla tratta stradale, nel territorio comunale di Cassano Irpino (AV); la circolazione è deviata in loco lungo la ex SS400 ‘di Castelvetere’ e lungo la ex SS164.

    Il personale di Anas è intervenuto sul posto allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile, a seguito degli opportuni interventi e verifiche  del caso; sull’area sono ancora in corso condizioni meteorologiche particolarmente avverse.

    Nella tarda serata di ieri anche il sindaco del Comune di Montella nonché presidente della Provincia di Avellino Rino Buonopane, aveva avvertito sui suoi canali social gli automobilisti in transito di prestare massima attenzione.

    Questa mattina il bivio sotto il ponte di Cassano Irpino, che serve da imbocco dell’Ofantina da Montella è stato chiuso al traffico. 

    In aggiornamento…

    La notizia la leggi anche qui: https://avellino.zon.it/una-frana-prima-della-galleria/

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

     

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img