Ofantina, ancora un incidente stradale in Alta Irpinia

0
ofantina

È di pochi minuti fa la notizia di un incidente stradale sull’Ofantina, precisamente all’altezza di Montella, che ha visto coinvolte tre auto

Aggiornamento ore 16:00 – Intorno alle ore 15’00 di oggi 7 giugno, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, è intervenuta sulla strada Statale 7, Ofantina, all’altezza del Km. 334,200, nel territorio del comune di Montella, per un incidente stradale che ha visto coinvolte tre autovetture.ofantina

Nel violento impatto, sono rimaste ferite tre persone, tutti uomini, di cui uno di 54 anni incastrato tra le lamiere; lo si è estratto e consegnato ai sanitari del 118 per essere trasportato in ospedale. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

Sono in corso accertamenti da parte dei militari dell’Arma, anche per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

ofantina

Nel territorio del Comune di Montella sull’Ofantina intorno alle 15:00 di oggi un altro incidente stradale poco dopo il bivio che porta al comune altirpino.

Sul ponte di Cassano Irpino in direzione Sant’Angelo dei Lombardi e Lioni sono rimaste coinvolte tre autovetture. Una delle quali di grossa cilindrata che è stata coinvolta nell’incidente stradale.

Il bivio di Montella è un crocevia per gli abitanti dell’Alta Irpinia che ogni giorno vede l’aumentare del passaggio di mezzi anche pesanti che si avviano verso le aree industriali irpine.

Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella e gli uomini del 118 che stanno lavorando anche per il ripristino della viabilità nel senso unico di marcia a doppia corsia.

Infatti, si è creata una lunga coda sul tratto dell’Ofantina, con il rallentamento anche di mezzi pesanti che si spostano verso le aree industriali dell’Alta Irpinia.

A quasi una settimana dall’incidente che ha visto coinvolto un 36enne di Bagnoli Irpino ed un 63enne di Solofra, sempre sull’Ofantina, all’altezza di Montemarano, un altro incidente.

In Aggiornamento…