Ofantina, incidente tra due auto tra Lioni e Montella



0

La notizia è di pochi minuti fa, due auto di piccola cilindrata si sono scontrate sull’Ofantina Bis. Sul posto i Carabinieri della sezione di Montella

Aggiornamento ore 21:30-L’incidente è avvenuto sull’Ofantina Bis nel territorio di Lioni a ridosso dello svincolo per Sant’Angelo dei Lombardi. Sono due le persone coinvolte che dopo il frontale sembrano non aver riportato ferite gravi.

Ofantina, incidente tra due auto tra Lioni e Montella
Ofantina, incidente tra due auto tra Lioni e Montella

Sono rimaste coinvolte una Peugeot 206 con al volante da un 46enne di Lioni e una Ford C Max guidata da un 37enne di Cassano Irpino. I feriti sono stati portati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi con prognosi da rivalutare. Sul posto oltre ai Carabinieri della Compagnia di Montella sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi e della Stazione di Nusco, con anche i Vigili del Fuoco e tre ambulanze.

È successo pochi minuti fa, ancora una volta sull’Ofantina Killer è avvenuto un incidente. Questa sera intorno alle 19:30 due auto si sono scontrate all’altezza di Lioni e l’incidente ha causato il rallentamento della viabilità. Sul posto immediati i primi soccorsi da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montella, supportati dalle ambulanze di soccorso.

12207848_973971899308480_1124586855_nUna delle due vetture sembrerebbe essere guidata da un ragazzo di Montella, ma le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. In modo lento e rallentato sta tornando in questo momento la normale circolazione sulla Ofantina: nel tratto che porta da Lioni a Montella. Ancora una volta quindi la strada in questione macina feriti e incidenti.

Le dinamiche dei fatti sono ancora incerte e senza conferma, si aspetterà in serata un eventuale aggiornamento da parte delle forze dell’ordine in loco.

In aggiornamento…

Leggi anche