Ofantina, incidente nel territorio di Volturara: tre feriti tra cui una bambina



0
Ofantina

Nella tarda serata di ieri, sull’Ofantina si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Nel violento impatto sono rimaste ferite tre persone, tra cui una bambina. I tre sono stati trasportati al Moscati di Avellino

Nella tarda serata di ieri, sabato 6 luglio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, è intervenuta sulla strada Statale Ofantina, al Km. 320,900, nel territorio del comune di OfantinaVolturara Irpina, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.

Nel violento impatto, sono rimaste ferite tre persone di cui una bambina.

I malcapitati sono stati trasportati dai sanitari del 118, accorsi sul posto, presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.

Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo incidente che avviene su questa strada statale, troppo spesso teatro di gravi scontri.

Basti pensare all’incidente che lo scorso giugno è costato la vita a Michele Pinto29enne di Pescopagano (PZ) che era in auto con il padre e la madre. Il violento impatto frontale, causato probabilmente dall’asfalto viscido, tra la sua Fiat Punto e una Mercedes Classe A gli era stato fatale.

Leggi anche