martedì - 29 Novembre 2022
More

    Ofantina, maxi incidente nei pressi della stazione di Calitri

    Ultime Notizie

    Gravissimo incidente avvenuto pochi minuti fa all’altezza di Calitri sull’Ofantina. Nessuna vittima, soltanto qualche ferito 

    È di pochi minuti fa la notizia di un maxi incidente avvenuto nei pressi dell’incrocio della stazione di Calitri, sull’Ofantina che ha visto coinvolti diversi autotreni ed autovetture. Al momento non si registrano vittime, ma soltanto qualche ferito, come comunicato dal sindaco di Calitri Michele Di Maio. Lo stesso primo cittadino comunica che la circolazione è deviata ed i veicoli sono stati dirottati su Calitri e Sant’Andrea di Conza.

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    A post shared by Avellino.ZON (@avellino_zon_insta)

    - Advertisement -

    La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, alle 14’50 di oggi 31 agosto, è intervenuta sulla SS 7, Ofantina, in località Scalo di Calitri, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una bisarca che trasportava sette autovetture nuove, ed un autotreno con due cassoni adibiti al trasporto di materiale ferroso da riciclare. Nel violento impatto i conducenti dei due pesanti automezzi rimanevano feriti, uno era originario di Cariati in provincia di Cosenza di anni 38,e l’altro di Giffoni Valle Piana nel Salernitano di anni 50, e venivano trasportati dai sanitari del 118 intervenuti rispettivamente presso gli ospedali di Sant’Angelo Dei Lombardi e di Mefi. La squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

    In Aggiornamento…

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img