Ofantina, tre feriti in uno scontro frontale tra due auto



0

Avellino – Scontro frontale sull’Ofantina: tre persone e un cane da caccia rimasti coinvolti

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle 12:oo di questa mattina sono intervenuti sulla Strada Statale 7, precisamente nel comune di Salza Irpina.

ofantinaInfatti, all’imbocco della galleria “Malepasso” si sono scontrate le due auto; uno scontro frontale che ha bloccato l’entrata della galleria.

L’incidente ha causato lesioni a due cacciatori in un veicolo, a uno dei loro cani e all’autista dell’altra auto. Tre feriti più un cane da caccia, che in quel momento si trovava nel bagagliaio.

Ad accompagnare l’operazione di sgombero e di soccorso anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, con una rapida manovra per permettere il libero scorrimento dei passanti nell’ora di punta(12:00).

Le tre persone ferite sono state trasportate dal personale del 118 intervenuto, presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il cane da caccia è stato subito soccorso da un medico veterinario ed adesso è sotto le cure dello stesso.

L’Ofantina, quindi, la strada che collega Avellino al suo entroterra riceve quasi ogni giorno brutte notizie e il bollettino degli scontri aumenta annualmente.

Leggi anche