martedì - 26 Ottobre 2021
More

    Organizzate due giornate di visite oculistiche:”La prevenzione non va in vacanza”

    Ultime Notizie

    Organizzate, ad Ariano Irpino, presso l’ambulatorio oculistico dell’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino e nella mattinata del 26 Agosto p.v. presso il Centro Australia di Avellino due giornate di visite oculistiche gratuite 

    Organizzate due giornate di visite oculistiche. La Iapb Italia Onlus e l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Avellino organizzano nell’ambito del progetto “La Prevenzione non va in vacanza“- Anno 2021 due giornate di prevenzione visiva, in cui verranno svolte visite oculistiche gratuite alla cittadinanza.

    - Advertisement -

    Nello specifico, nella mattinata del 25 Agosto presso l’ambulatorio oculistico dell’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino e nella mattinata del 26 Agosto p.v. presso il Centro Australia di Avellino.
    Viste le normative anticovid, le visite saranno limitate a un numero massimo di accessi esclusivamente su prenotazione.
    Per iprenotarsi ad Ariano Irpino bisogna contattare direttamente il distretto Asl di Ariano Irpino al numero 0825/877686, per Avellino contattare l’l’Uici di Avellino al numero 0825/782178 dal 24 Agosto dalle ore 09:00 alle 12:00.
    Al termine di questa settimana dedicata alla prevenzione, sarà svolto un incontro informativo in cui relazioneranno oculisti, ottici, oculisti e nutrizionisti.
    Si terrà il giorno 28 Agosto alle ore 17:00 presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I Grado di Montefredane e nel rispetto delle norme anticovid la cittadinanza è invitata a partecipare. .
    La Presidente UICI di Avellino Maria Teresa Fattoruso.

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts