Connect with us

Cronaca

Ospedaletto, nella notte profanato il cimitero comunale

Avatar

Published

on

Ospedaletto, nella notte profanato il cimitero comunale

Ospedaletto D’Alpinolo: nella notte profanato il cimitero comunale tra l’incredulità dei cittadini e la condanna del sindaco Saggese

[ads1]

Ospedaletto D’Alpinolo ha avuto un brutto risveglio. Nella notte il cimitero comunale è stato lo scenario di azioni aberranti.

Ospedaletto, nella notte profanato il cimitero comunale

Foto Irpinia24

In una sola notte infatti sono state profanate ottanta tombe: non ci sono prove che facciano presumere intenti vandalici, ma solo l’ennesimo sconcertante tassello nella fitta rete di ladrocinio che sta terrorizzando il territorio irpino.

Probabilmente si tratta di una banda organizzata, che ha rubato ciò che, di valore in loco, potesse essere portato facilmente fuori: i portafiori, le croci ed anche le lettere dei nomi sulle lapidi dei defunti.

A scoprire la nefandezza del gesto, i familiari che in mattinata si erano recati a fare visita ai propri cari e che hanno prontamente denunciato l’accaduto.

Si attendono ulteriori aggiornamenti e indagini per fare chiarezza sull’evento increscioso che ha sconvolto non poco la comunità di Ospedaletto D’Alpinolo, con conseguente amarezza e condanna del gesto da parte del sindaco Saggese.

[ads2]

 

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it