mercoledì - 12 Maggio 2021

Gesualdo per l’ambiente, domenica giornata Plastic Free

Il Consigliere con delega all'Ambiente Americo D'Onofrio ci racconta la preparazione della giornata Plastic Free, in programma a Gesualdo domenica 16 maggio Sensibilizzare alla tutela...
More

    Pagelle della Sidigas: Ragland MVP, ottimo Buva

    Ultime Notizie

    Ragland di nuovo sugli scudi dopo l’ottima prova di Sassari. Buon contributo, partendo dalla panchina, di Buva in fase realizzativa

    [ads1] La Scandone infila la quattordicesima vittoria in campionato grazie a una buona prova di squadra. MVP Joe Ragland, che con 19 punti è il miglior realizzatore della squadra di coach Sacripanti.

    - Advertisement -

    Ragland: 7,5
    Parte nel quintetto base e prende per mano la squadra durante tutta la partita. Piazza triple decisive quando la squadra sembra incepparsi. 19 punti a referto, con 4 rimbalzi e 5 assist. Non fa rimpiangere Green quando non è in campo e gli dà una mano quando si trovano a giocare assieme.

    Green: 6
    Marques risente ancora dei problemi delle fatiche milanesi ma riesce comunque a far rifiatare Ragland quando serve. Termina la sua partita con soli 3 punti ma 5 assist. In attesa che si riprenda al 100%, per ora va bene così.

    Buva: 6.5
    Ottimo contibuto il suo , partendo dalla panchina.Riesce a portare a casa 12 punti e 6 rimbalzi che dimostrano quanto si metta a disposizione della squadra sia da un lato che dall’altro che campo.

    Veikalas: 6.5
    Buona partita in difesa, un pò meno in attacco. I 4 rimbalzi e i 2 punti sono la fotografia perfetta del suo match.

    Cervi: 6
    I due falli spesi nel primo quarto condizionano evidentemente la sua partita e le strategie di coach Sacripanti. Subisce la velocità dei canturini e in attacco non riesce ad incidere.

    Nunnaly: 6.5
    Incide poco in difesa ma è sempre al centro delle azioni quando conta, pur avendo avuto giornate migliori anche al rito. Fa girare bene la palla e riesce comunque a concludere con 15 punti.

    Acker: 7
    Partita in crescendo la sua. Parte lentamente ma esce col passare dei minuti. 12 punti anche per lui.

    Leunen: 7
    Percentuali perfette le sue. 100% dal campo, 12 punti. 2/2 da 2 punti e 2/2 da 3. 5 rimbalzi e 3 assist. Decisivo nei momenti meno lucidi della Scandone, fondamentale per l’economia della partita con le sue triple.

    Pini: 6.5
    Ottimi gli 8 minuti in campo dell’ala italiana, sia in difesa che in attacco si fa trovare attento e pronto.

    Severini, Parlato: SV

    Prossimo match lunedì 14 Marzo, ore 20.45 contro l’Enel Brindisi.

    [ads2]

    Latest Posts