Le pagelle dei lupi contro la Leonessa: Leunen il migliore

0
rich fitipaldo filloy

Prima sconfitta stagionale dei lupi: Leunen il migliore dei biancoverdi contro la Leonessa Brescia

Sconfitta meritata per gli uomini di coach Sacripanti che escono  sconfitti dal PalaGeorge di Brescia.  I lupi sono apparsi sottotono  ed  hanno subito  pesanti break ad ogni inizio di quarto. Per la Leonessa ottima prova di Vitali che chiude con 19 punti, Landry e Moore con 16. Leunen il migliore dei lupi ma ci si aspetta un maggiore contributo dalla panchina dai vari D’Ercole, Scrubb e da Filloy ancora in fase di recupero dagli sforzi della Nazionale.

Fitipaldo: 6
Prova a gestire la squadra e a scuoterla quando i suoi  sembrano  perdere il ritmo. Forza qualche conclusione ma con scarsa fortuna.  Chiude con 10 punti e  8 assist.

Filloy:  5
Sicuramente paga  gli impegni della Nazionale. Entra ma non riesce ad incidere nè a far girare la squadra.  Arriverà anche il suo momento.

Rich: 6.5
18 punti ma niente di più.

D’Ercole: 5
Un passo indietro rispetto all’esordio con Reggio Emilia. Entra ma non incide.

Leunen: 7
Il migliore dei suoi, come al solito oltre a fare il suo ruolo fa anche da play aggiunto dando imprevedibilità all’attacco biancoverde.  Finisce la gara con 16 punti, 8 rimbalzi e 5 assist.

Wells: 6
Ottimo contributo dal punto di vista realizzativo con i suoi 14 punti.

Scrubb: 5
Entra a partita in corso ma anche lui non fa sentire la sua voce.

Fesenko: SV
Onestamente non gli si può chiedere nulla al suo rientro. Sono incoraggianti i suoi 4 punti.

Zerini: 6
Entra subito in partita dando una bella scossa ai suoi con energia e canestri. Forse meritava un minutaggio maggiore nella seconda parte di partita.

N’Diaye: 5.5
Sembra evidente che non sia ancora riuscito ad entrare negli schemi di coach Sacripanti. Sia in attacco che in difesa sembra essere sempre fuori ritmo.

Parlato: SV

[asd2]