Parolise, investita mentre attraversa la strada: 76enne ricoverata al Moscati



0
Calitri, Bonito, atripalda, Castelvetere sul Calore, montoro

Una donna è stata investita mentre attraversava la strada nel comune di Parolise. Subito trasportata in  ospedale, non è in pericolo di vita

Il tutto è successo nel comune di Parolise. Una macchina, mentre stava transitando nel predetto comune, ha preso in pieno un’anziana donna che stava attraversando la strada.

Da ricordare che la vicina strada Ofantina risulta chiusa da fine maggio del 2018, per lavori. Per sopperire a tale chiusura è stato istituito un percorso alternativo che attraversa dei paesini della provincia di Avellino.

Questi centri abitati, con la chiusura dell’Ofantina, hanno visto aumentare, in maniera considerevole, il flusso dei mezzi in circolazione e di conseguenza, sono aumentati i pericoli.

Questo nuovo episodio, sicuramente, è destinato a far riaffiorare tutti gli interrogativi sulla prolungata chiusura del tratto di strada.

Tra l’altro sembrerebbe, che per quanto riguarda i lavori del viadotto di Parolise, che sia stato presentato solo il progetto, senza la conseguente verifica sismica.

ofantina Parolise

Da qui scaturirebbe buona parte del ritardo dei lavori.

Ritardo che, di conseguenza, farebbe allungare i tempi previsti per la riapertura dell’Ofantina.

Tornando all’investimento dell’anziana donna, possiamo dire che sul posto è subito arrivato un mezzo di soccorso del 118.

I sanitari dell’autoambulanza, dopo aver accertato le condizioni della donna, hanno trasportato la stessa al Moscati di Avellino.Moscati - Avellino Parolise

All’ospedale le è stata riscontrata una lacerazione alla testa, ma, la vittima dell’incidente, sarebbe fuori pericolo.

I Carabinieri della Compagnia di Montella si sono recati subito sul posto per effettuare i rilievi previsti e per cercare di normalizzare, quanto prima, la circolazione.

Leggi anche