mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Parte la Tim Cup: il sorteggio dell’Avellino

    Ultime Notizie

    Nel sorteggio del 21 luglio i lupi hanno conosciuto i nomi delle possibili sfidanti per il secondo turno di Coppa Italia, in programma domenica 6 agosto

    [ads1]

    - Advertisement -

    Ricomincia la stagione calcistica, ricominciano le partite ufficiali: si è delineato oggi, a Milano, il tabellone della Tim Cup 2017/2018, che inizierà ufficialmente il 30 luglio, con il primo turno.

    È dal secondo turno in programma il 6 agosto, però, che alle 18 squadre vincitrici nel primo turno, si aggiungeranno le 22 di serie B, tra le quali figura, ovviamente, anche la squadra di Novellino.
    I lupi, da quanto stabilito dal sorteggio di oggi, dovranno affrontare la vincente tra Matera e Casertana, entrambi militanti in Lega Pro Girone C: nella scorsa stagione le due squadre si sono classificate rispettivamente al terzo e al nono posto.

    Novellino
    Avellino pronto a ripartire dal suo punto fermo: Novellino

    Anche lo scorso anno i destini di Casertana e Avellino si erano incrociati: quella volta finì 3-0 per i lupi, il cui cammino si interruppe contro il Palermo al terzo turno.
    In caso di vittoria il 6 agosto, i biancoverdi si troverebbero ad affrontare nel terzo turno (13 agosto) l’Hellas Verona e, in caso di ulteriore vittoria, una tra Ascoli e Chievo Verona nell’eventuale quarto turno.

    Per quanto riguarda il programma delle amichevoli, inoltre, l’Avellino ha comunicato:

    A integrazione del programma delle amichevoli comunicato ieri, si rende noto che l’Avellino giocherà l’ultimo test nel ritiro di Cascia sabato prossimo, 29 luglio, alle ore 17, contro il Taranto, presso la struttura sportiva Magrelli Active.
    L’amichevole sarà disputata a porte chiuse, i rappresentanti degli organi di informazione avranno accesso nella zona riservata alla stampa.

    [ads2]

     

    Latest Posts