Pasqua, gli auguri del patron D’Agostino



0
D'Agostino
Il Presidente dell'Us Avellino Angelo D'Agostino

Ecco il messaggio di auguri per la Santa Pasqua del Patron dell’Avellino Calcio Angelo D’Agostino che parla non solo ai tifosi, ma a tutti gli irpini

“AUGURI PER RIMETTERCI IN CAMMINO Quelli che stiamo vivendo sono giorni difficili che segneranno profondamente ognuno di noi. Ma proprio la ricorrenza della Pasqua ci insegna che, dopo difficoltà, privazioni e sofferenze, possiamo ‘rinascere’ per ripartire e affrontare meglio la sfida della vita. Potremo farlo avendo riscoperto la bellezza dello stare insieme con semplicità, il valore di quelle piccole – grandi libertà alle quali in queste settimane abbiamo rinunciato e il sapore delle piccole sfide della quotidianità.

Pasqua, d'agostino
Il presidente dell’Avellino Calcio Angelo D’Agostino

E allora Buona Pasqua a tutti, ma soprattutto a quei medici e infermieri che in queste settimane, non solo negli ospedali, stanno combattendo contro il Covid-19, e a chi, dopo il contagio, sta affrontando la sua personale partita per la vita.

Per tutti sia davvero una Pasqua di resurrezione. Sia questo il giorno nel quale, insieme, possiamo davvero metterci di nuovo in cammino.

Auguri!”

Questo il messaggio di Pasqua di D’Agostino che, con il campionato fermo ci tiene comunque, con metafore calcistiche, ad esprimere la propria vicinanza alla tifoseria avellinese, ma non solo: il messaggio è rivolto a tutti.

Continua su Avellino Zon

Leggi anche