Pierluigi Vigna (all. SFF Atletico): «Il pareggio sarebbe stato più giusto»

0
Pierluigi Vigna

«Dal punto di vista tecnico-tattico ci siamo comportati benissimo. Bucaro ci ha lasciato troppi spazi e la sua squadra è andata in difficoltà» così Pierluigi Vigna

Il tecnico dell’SFF Atletico, Pierluigi Vigna, ha analizzato la sconfitta della squadra di Fregene.

Queste le sue parole: «Non voglio parlare di quello che è successo nel finale, posso soltanto dire che ho visto un parapiglia e ho cercato di dividere sia i ragazzi che i dirigenti. Questo non mi fa piacere, al di là dei responsabili».

Pierluigi Vigna, poi, si è concentrato sulla partita: «Ha pesato tantissimo l’assenza di D’Andrea in avanti, ma anche quella di Esposito in difesa. Tornatore, invece, aveva degli acciacchi, ma in generale le nostre condizioni fisiche erano precarie.Pierluigi Vigna

Nel secondo tempo, dal punto di vista tecnico-tattico ci siamo comportati benissimo, mentre nel primo abbiamo sbagliato troppo il palleggio. Comunque c’è stata una reazione di orgoglio, cattiveria e carattere.

Il pareggio sarebbe stato più giusto, per quello che si è visto nella ripresa – ha concluso Pierluigi Vigna – Secondo me, Bucaro ci ha lasciato troppi spazi e la squadra dell’Avellino è andata in difficoltà».